Logo
barra

lo studio


               Nata nel 1979, sin dalla laurea in ingegneria Ambiente e Territorio (Politecnico di Torino - 2003), mi sono interessata alla sicurezza del lavoro, con una tesi sul coordinamento dei cantieri.
Ho iniziato subito a lavorare presso un grosso studio di Torino, operando per due anni come assistente al coordinatore nei grossi cantieri olimpici dell'allora Torino 2006.

Appena ho avuto la possibilità sono passata alla libera professione, ampliando il mio campo di indagine grazie ad importanti incarichi di coordinamento di cantieri e di sicurezza aziendale in diversi ambiti, sia pubblici che privati.
A latere dell'attività sui cantieri, opero sia come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in numerose ditte nel torinese, sia come formatore della sicurezza abilitato per diversi enti diformazione, con area di intervento che spesso sconfina il territorio piemontese.

      intervista

    
DOWNLOAD

CV breve
CV Europass
Portfolio
 
                        
     

In particolar modo la formazione sta diventando elemento trainante della mia attività professionale, arrivando a toccare le quasi 1000 ore di docenza negli ultimi 12 mesi, con settori ed argomenti molto vari (dall'alberghiero, al commercio, passando tramite metalmeccanico, edile e minerario).
 
 

Studio di Ingegneria Ing. Ambra Mondino
Via Decorati al Valor Civile 7b, 10022 Carmagnola (TO) - E-mail info [AT] studiomondino.it - P.IVA 09085310010